Il veganismo è essenzialmente uno stile di vita che sceglie di escludere tutte le forme di sfruttamento e di crudeltà verso gli animali, questo implica l'eliminazione di tutti i prodotti di derivazione animale quindi, oltre alla carne e al pesce, non vengono utilizzati nè latte e nè uova, eppure si possono gustare buonissimi bomboloni alla crema, brioche, maritozzi con panna e altri dolci, come quelli  prodotti da Emanuele di Biase, cinque volte campione italiano di Pasticceria, ex allievo del pasticcere campione del mondo, Luca Mannori. Infine un'ampia varietà di panini o insalate che riescono a garantire un corretto apporto nutrizionale eliminando grassi e colesterolo.


Emanuele Di Biase, è stato allievo del pasticcere campione del mondo, Luca Mannori, ha vinto cinque volte il titolo di Campione Italiano di Pasticceria, ed è stato pasticcere del Ristorante Dolce Vegan di Firenze così come di molte altre realtà vegan che grazie ai suoi insegnamenti oggi vantano una produzione di alta qualità.


Emanuele Di Biase_Promiseland    primo chef e pasticcere vegan accreditato VeganOK.

Creatività , professionalità, cura del dettaglio : in una parola, PASSIONE! Ecco alcuni capolavori di Emanuele Di Biase con il gelato vegano.

 

I  CORSI E LE MANIFESTAZIONI  DEL MAESTRO   EMANUELE DI BIASE

 

Vi aspetto al mio prossimo favoloso evento alla Mostra  Internazionale dell'Artigianato ...

Che si terra' dal 24 aprile al 3 maggio alla  Fortezza a Firenze...

dove avro' uno stand completamente mio con il gelato vegan e durante tutta la durata della fiera faro' vari lavori artistici nel reparto cake design ....



Con il suo corso Emanuele di Biase, cinque volte campione italiano di Pasticceria, vi insegnerà a preparare buonissimi dolci escludendo l'utilizzo di qualsiasi prodotti di origine animale.

25/26 maggio 2015 - gelati e dolci vegani corso pratico

PER INFORMAZIONI :     COMPRITAL

Via Verdi, 49 - 20090 Settala Milano  Tel. 0295770829 - Fax 02 95770829